Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page
Istituto Tecnico Settore Economico - Liceo Scientifico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo
ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE
logo dell’istituto
Via J.F. Kennedy, 140/142 - 80125 Napoli
Tel.: 0815700343 - Fax: 0815708990
e-mail: nais022002@istruzione.it
Posta certificata: nais022002@pec.istruzione.it
  • sei in:
  • » Alunni
  • » Attività A.S. 2019/2020

Attività A.S. 2019/2020

SosteniAMO la Natura
immagine

Gli alunni del Nitti ancora una volta protagonisti per un giorno: portavoci di un futuro migliore!
La partecipazione attiva al congresso "SosteniAMO la Natura" li ha visti coinvolti in un progetto che intende sensibilizzare quante più persone verso gli obiettivi dell'Agenda 2030.
Il Nitti si impegnerà con i suoi ragazzi per divulgare competenze e conoscenze presso le scuole secondarie di primo grado del territorio.
Infatti gli alunni che hanno già svolto in passato attività di Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO ex Alternanza Scuola Lavoro) presso lo Zoo di Napoli con il progetto "Questa classe è uno Zoo", in quest’anno scolastico, saranno promossi operatori didattici e portavoci di un futuro migliore, un futuro in cui ci siano il rispetto e la salvaguardia della natura.

Il Nitti al MEETmeTONIGHT
Logo

MEETmeTONIGHT è la notte europea dei ricercatori in Lombardia e in Campania. Appuntamento annuale per diffondere la cultura scientifica tra i cittadini di tutte le età, attraverso un ricco palinsesto di eventi: stand con esperimenti, dimostrazioni scientifiche, laboratori interattivi, talk divulgativi, momenti di incontro con i ricercatori e giochi di ruolo, visite guidate, spettacoli teatrali, concerti. Le classi 5cs e 4aes partecipano all'evento accompagnate dai professori Salerno ed Artiaco con la supervisione della Prof.ssa Del Gaudio docente di biologia molecolare della Università degli Studi di Napoli Federico II.

Questa pagina è stata aggiornata il 08.10.19 e ne è stata verificata la sua validità XHTML 1.0 XHTML 1.0 Valido
Questo sito utilizza fogli di stili conformi al CSS livello 2.1 CSS Valido versione 2.1
  Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Menù secondario   Home page
'))