Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page
Istituto Tecnico Settore Economico - Liceo Scientifico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo
Posta certificata: isnitti@pec.it
  • sei in:
  • » Servizi online

Servizi online

Da questa pagina è possibile accedere a tutti i servizi on line offerti dal nostro Istituto.

In particolare

• Accedere al Registro Elettronico.
    Gli insegnanti possono accedere per inserire le valutazioni periodiche relativamente alle proprie classi.
    Il personale della Segreteria Didattica può accedere per inserire le assenze e i ritardi degli alunni.
    I genitori possono accedere per leggere le informazioni inserite relative ai propri figli, ma anche chiedere certificati online.
  • Scaricare la modulistica.
    Tutti gli utenti possono accedere a questa pagina per scaricare i vari moduli da compilare e poi consegnare in segrteteria.
    La modulistica è costantemente aggiornata, anche in relazione alle varie scadenze (consegna programmazioni, iscrizioni al primo anno, ecc.)
  • Leggere le circolari.
    Tutte le circolari di interesse generale scritte dal Dirigente Scolastico vengono pubblicate.
  • Leggere gli avvisi.
    Tutti gli avvisi di interesse generale scritte dal Dirigente Scolastico vengono pubblicate.
  • Leggere le News
    Oltre alle Ultimissime riportate in Home Page, qui si potranno leggere tutte le notizie importanti per la nostra Scuola e più in generale di interesse scolastico.
  • Scriverci attraverso il modulo di Contattaci
    È possibile inviare e-mail alla nostra Scuola per formulare proposte, richieste, reclami, ecc. (disponibile a breve)
Questa pagina è stata aggiornata il 31.08.23 e ne è stata verificata la sua validità XHTML 1.0 XHTML 1.0 Valido
  Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page