Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page
Istituto Tecnico Settore Economico - Liceo Scientifico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo
Posta certificata: nais0220002@pec.istruzione.it
  • sei in:
  • » Alunni

Alunni

Questo è uno spazio riservato esclusivamente agli alunni della scuola.

Per ragioni di sicurezza e di opportunità non è possibile inserire direttamente commenti o notizie, ma se avete visto un bel film potete inviare gli articoli, le considerazioni, i lavori affinché siano pubblicati.

Allo stesso modo se avete ascoltato un bel disco e volete rendere partecipi i vostri compagni delle emozioni suscitate oppure avete letto un bellissimo libro oppure in classe avete lavorato su un autore suggerito dal vostro insegnante e commentato, inviate i vostri lavori.

Dall'a.s. 2013/2014 è creata una sezione poesie dove inserire i componimenti degli alunni

Gli articoli devono essere inviati al webmaster e devono essere completi:

1. nome dell’autore (alunno e classe di appartenenza o classe per i lavori di gruppo);
  2. categoria (libri, film, poesie).

Se questa iniziativa non riscuoterà il favore degli alunni questa sezione sarà, naturalmente, cancellata dal sito.

La sezione Attività mette in evidenza le iniziative svolte dentro e fuori la scuola (seminari, conferenze,stages, gare sportive, olimpiadi...).

Se avete idee e suggerimenti per arricchire questo spazio inviate le vostre richieste: saranno prese seriamente in considerazione.

Questa pagina è stata aggiornata il 23.11.23 e ne è stata verificata la sua validità XHTML 1.0 XHTML 1.0 Valido
  Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page