Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page
Istituto Tecnico Settore Economico - Liceo Scientifico - Liceo delle Scienze Applicate - Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo
ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE
logo dell’istituto
Via J.F. Kennedy, 140/142 - 80125 Napoli
Tel.: 0815700343 - Fax: 0815708990
e-mail: nais022002@istruzione.it
Posta certificata: nais0220002@pec.istruzione.it

Bandi di gara e contratti


03.04.2023

Adozione e approvazione della programmazione triennale lavori pubblici 2022-2024 e biennale per acquisti forniture e servizi 2023-2024.
Si pubblicano la determina e il Piano biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 dell'amministrazione Istituto di istruzione secondaria Statale Francesco Saverio Nitti di Napoli.


13.01.23

Contratto di prestazione d'opera occasionale nell'ambito del progetto "Progetto adolescenza 2022-23" - n. prot. 167.
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


13.01.23

Contratto di prestazione d'opera occasionale nell'ambito del progetto "Progetto adolescenza 2022-23" - n. prot. 166.
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


13.01.23

Contratto di prestazione d'opera occasionale nell'ambito del progetto "Progetto adolescenza 2022-23" - n. prot. 165.
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


19.12.22

Contratto di prestazione d'opera occasionale nell'ambito del progetto "Psicologo a scuola".
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


10.02.22

Contratto di prestazione d'opera occasionale per formazione al personale interno in materia di Cybersecurity.
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


17.01.2022

Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex art.1 comma 32 Legge n. 190/2012.
Si pubblicano i riferimenti dei dati sui contratti pubblici come disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle disposizioni operative indicate a riguardo dall'Autorità Anticorruzione.
Si riporta il link alla pagina del sito Amministrazione Trasparente Dlgs 33/2013.


03.01.22

Conferimento dell'incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (art.33 dlgs 81/2008).
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


12.11.21

Determina acquisto di attrezzature tecnologiche per la sanificazione/purificazione dell'aria dei Locali scolastici.
Si pubblica la determina di cui in oggetto.


06.09.21

Determina di aggiudicazione per l'affidamento dell'incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria.
Si pubblica la determina di cui in oggetto.


31.08.21

Disciplinare della procedura selettiva per l'incarico del medico competente previsto dal D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni.
Si pubblica l'avviso di cui in oggetto ed i seguenti allegati:


31.08.21

Avvio procedura per l'affidamento dell'incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria.
Si pubblica la determina di cui in oggetto.


16.07.21

Liquidazione delle risorse contrattuali accessorie relative al FIS - A.S. 2020/21
Si pubblica il decreto di cui in oggetto.


07.07.21

Conferimento dell'incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (art.33 dlgs 81/2008).
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


14.06.21

Contratto di prestazione d'opera occasionale di consulenza per coordinamento ingegneristico dei Servizi Informatici e di telecomunicazione.
Si pubblica il contratto di cui in oggetto.


31.05.21

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA consulente per coordinamento ingegneristico dei Servizi Informatici e di telecomunicazione.
Si pubblica la determina dirigenziale di cui in oggetto.


25.05.21

Avviso per incarico di consulente per coordinamento ingegneristico dei Servizi Informatici e di telecomunicazione.
Si pubblica l'avviso dirigenziale di cui in oggetto.


24.05.21

Determina per l'avvio della procedura per l'emanazione dell'avviso da pubblicare sul profilo della scuola per incarico di consulenza - coordinamento ingegneristico dei Servizi Informatici e di telecomunicazione.
Si pubblica la determina dirigenziale di cui in oggetto.


21.12.20

Determina per l'affidamento del "servizio di cassa" alla Banca CREDIT AGRICOLE ITALIA CARIPARMA - via Università 1 - Parma.
Si pubblica la determina di cui in oggetto.


06.12.20

Determina a contrarre per l’affidamento del "SERVIZIO di CASSA" - Periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2023.
Si pubblica la determina di cui in oggetto.


12.10.20

Avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto per formazione ATA.
Si pubblica il decreto dirigenziale di cui in oggetto.


29.09.2020

Avviso pubblico per la selezione di ESPERTO per corso formazione ATA.
Si pubblica l'avviso in oggetto.


04.04.2019

Determina del Dirigente Scolastico per restituzione risorse economiche allo Stato.
Si pubblica la determina in oggetto.


22.02.2019

Progetto "BES Training". Nuovi processi culturali e comunicativi per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali C.U. della rete n. 101 della Regione Campania per "Percorsi di inserimento attivo per gli alunni con bisogni educativi speciali" emanato con Decreto Dirigenziale n. 1172 del 2.10.2018 - FSC 2007/2013 rivolto alle reti di Istituzioni Scolastiche della Campania. CUP B24F17009440001.
Si pubblicano: la determina dirigenziale n. 941/2019 e il decreto di annullamento in autotutela.


30.01.2019

Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex art.1 comma 32 Legge n. 190/2012.
Si pubblicano i riferimenti dei dati sui contratti pubblici come disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle disposizioni operative indicate a riguardo dall'Autorità Anticorruzione.


17.01.2018

Acquisto corso di formazione "Sicurezza sui Luoghi di lavoro".
Si pubblica la Determina del Dirigente Scolastico per acquisto corso di formazione "Sicurezza sui Luoghi di lavoro" - formazione specifica rischio basso - in modalità FAD (Percorso ASL classe 3As)


10.01.2018

Progetto Erasmus + "EuTour".
Si pubblica il Decreto del Dirigente scolastico per individuazione docente interno esperto in formazione lingua inglese pre-partenza.


22.12.2017

Percorso ASL classi 3Bs, 3Ds e 4Bs.
Si pubblica la Determina del Dirigente scolastico per l'indizione della procedura per l'affitto del campo da Rugby.


18.12.2017

Percorso formativo finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze relative alla figura professionale del Giudice ausiliario nell'Atletica leggera.

Avviso di selezione per il reclutamento, con contratto di prestazione d'opera di cui agli artt. 2222 e ss. del codice civile, di n.1 esperto esterno per la realizzazione di 1 modulo formativo finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze relative alla figura professionale del Giudice ausiliario nelle gare di Atletica Leggera (percorso di Alternanza Scuola-Lavoro, anno scolastico 2017/2018).
Si pubblicano la graduatoria e la determina DS per affido incarico.


28.11.2017

Percorso formativo finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla figura professionale del Giudice ausiliario nell’Atletica leggera

Si pubblica l’avviso di selezione per il reclutamento, con contratto di prestazione d’opera di cui agli artt. 2222 e ss. del codice civile, di n.1 esperto esterno per la realizzazione di 1 modulo formativo finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze relative alla figura professionale del Giudice ausiliario nelle gare di Atletica Leggera (percorso di Alternanza Scuola-Lavoro, anno scolastico 2017/2018).


06.11.2017

Percorsi "Giudice ausiliario nell’Atletica leggera", "Animatore schermistico sportivo" e "Welcome to Campi Flegrei"

Si pubblica l'avviso di selezione, destinato ai docenti interni dell’Istituto, per il reclutamento, con contratto di prestazione d’opera di cui agli artt. 2222 e ss. del codice civile, dei seguenti ESPERTI INTERNI necessari alla realizzazione di moduli formativi inerenti i percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro per l’anno scolastico 2017/2018.


Questa pagina è stata aggiornata il 29.06.23 e ne è stata verificata la sua validità XHTML 1.0 XHTML 1.0 Valido
Questo sito utilizza fogli di stili conformi al CSS livello 2.1 CSS Valido versione 2.1

  Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Home page